Serbatoi

Serbatoi

I serbatoi Diangas sono la giusta risposta all’esigenze di indipendenza energetica. Facili e veloci da installare, garantiscono un’autonomia pari a quella dell’allacciamento alla rete che consente di disporre di una riserva di energia sempre pronta all’uso. I serbatoi vengono installati interrati, secondo le esigenze dell’utente, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Per i serbatoi interrati occorre coprire il serbatoio con rivestimento in resine epossidiche che, associato ad un sistema di protezione catodica, lo difende dagli agenti chimici e/o atmosferici con cui entra in contatto. I vantaggi dell’interramento spaziano dal miglioramento delle condizioni ecologiche all’assenza di shock termici, senza dimenticare il miglioramento dell’estetica ambientale. La capacità dei serbatoi varia dal minimo di 500 litri ad un massimo di 5000 litri con conseguente modifica delle dimensioni, la cui determinazione è subordinata alle esigenze del cliente e dell’ubicazione dei medesimi da decidersi previa valutazione delle distanze di sicurezza necessarie. I serbatoi da esterni che la Diangas installa sono: 1000 litri orizzontale - 1000 litri verticale - 1650 litri verticale - 1750 litri orizzontale - 2750 litro orizzontale - 3000 litri orizzontale - 5000 litri orizzontale.

Gestione a contatore del serbatoio

La gestione a contatore del serbatoio si fa per i condomini o case plurifamiliari dove vengono forniti più utenti, come nel caso di palazzi condominiali, villette a schiera vicine tra loro o di abitazioni plurifamiliari. Nel caso di multiutenze viene installato un contatore (dato in comodato gratuito) del gas per ogni singolo utente (famiglia), per misurarne i consumi. Il cliente non si preoccupa di chiamare alla Diangas per il rifornimento del serbatoio ma il rifornimento è a cura della Diangas. L'utente riceverà la bolletta con il consumo di gas con cadenza bimestrale. Informativa serbatoi

Interrati e fuori terra

I serbatoi GPL sono utilizzati per lo stoccaggio di GPL. Sono solitamente installati interrati o fuori terra ed offrono una soluzione a lungo termine per l’uso di GPL domestico e industriale.

Serbatoi interrati

E' la soluzione meno ingombrante, l'opzione migliore per un sistema di stoccaggio del gas fuori dalla vista. L'unica cosa che si vede è un piccolo tumulo di terra con una copertura verde, dal quale si potrà facilmente rifornire il serbatoio di GPL.

Serbatoi fuori terra

Molto facile da installare ed è la modalità più comune per le forniture domestiche. Il serbatoio del gas è installato su una base in cemento o prefabbricata nel tuo giardino, fornendoti GPL per la cucina, il riscaldamento e acqua calda.

Whatsapp: 335 1815452

Contattaci attraverso whatsapp.