Servizi

CONSULENZA E SOPRALLUOGO GRATUITO.
La Diangas srl offre ai propri clienti servizi di consulenza  e sopralluogo gratuiti. Una volta contattata la nostra azienda, prenderete appuntamento con uno dei nostri tecnici, che si recherà presso la Vostra abitazione, visionerà il luogo di installazione e valuterà se è possibile installare il serbatoio del GPL, decidendo insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze, inoltre Vi consiglierà nella scelta di un serbatoio da  interno o da esterno, nel rispetto delle distanze di sicurezza relative alla normativa vigente, illustrandoVi inoltre tutte le varie soluzioni contrattuali disponibili.Potete richiedere un sopralluogo gratuito, contattando tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle 13.00 dalle ore 14.30 alle 18.30 i seguenti numeri:  telefono 0975 45744 – Fax 0975 545089, inviando una e-mail all’indirizzo info@diangas.it  oppure compilando l’apposito form contatti o form prodotti.

PRATICHE E AUTORIZZAZIONE
La Diangas s.r.l. sarà lieta di svolgere per voi, tutte le pratiche necessarie all’ ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi, necessario in caso di installazione di un serbatoio del GPL:
Richiesta di Certificato Prevenzione Incendi (C.P.I.)
Richiesta di rinnovo C.P.I.
Richiesta di subentro C.P.I.
Richiesta di variazione C.P.I.

LETTURA A CONTATORE
La Diangas s.r.l. offre ai suoi clienti un servizio di lettura a contatore, che consiste nella lettura del consumo di gas tramite contatore e l’ invio a domicilio della bolletta bimestrale  del gpl, attraverso un apposito contratto di fornitura gpl a contatore. Questo servizio è particolarmente indicato per i condomini o nel caso in cui ci siano più utenze, ma non ci sia la possibilità di installare più serbatoi. Attraverso reti canalizzate in risposta alle esigenze di piccoli centri urbani non allacciati al metano, condomini e azienda che necessitano di ricevere gas con continuità e sicurezza. La centralizzazione dell'impianto di distribuzione libera le singole utenze dal fastidio di provvedere personalmente all’approvvigionamento dei serbatoi o all’acquisto diretto delle bombole, garantendo un disponibilità di gas costante senza sovrapprezzo. Il prodotto, infatti, viene fatturato in merito al consumo effettivo segnalato da un contatore personale, mentre la capillare struttura logistica Diangas assicura massima puntualità nei rifornimenti. La sicurezza degli impianti è sottoscritta dall’alta tecnologia dei materiali e dalla professionalità del personale Diangas che fornisce sempre manutenzione, assistenza e consulenza altamente qualificate.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE
La Diangas s.r.l. mette a disposizione dei propri clienti dei tecnici specializzati per qualsiasi intervento di manutenzione straordinaria. L’ installazione del serbatoio, il rifornimento, le verifiche periodiche sono tutte operazioni che vanno eseguite solamente dal nostro personale specializzato e qualificato. La Diangas srl tramite propri automezzi, effettuerà l’installazione del serbatoio solamente dopo la perizia di un tecnico. Una manutenzione costante è sinonimo di sicurezza. La manutenzione per impianti termici deve essere effettuata annualmente, per quanto riguarda invece la manutenzione generale del serbatoio viene effettuata dai nostri autisti specializzati, nonché tecnici specializzati, ad ogni rifornimento di GPL. In particolar modo effettua servizi di manutenzione su:
Cambio della valvola;
Controllo kit montaggio del serbatoio;
Controllo manometri;
Controllo regolatori alta e bassa pressione.











Copyright © 2010 - Diangas srl - C/da Ischia-Sala Consilina (SA)-Tel. 097545744-Fax 0975545089- info@diangas.it - P.I. 00361260656